+39 011 927 83 63 info@ferramentaelena.it Via Torino, 59, 10070 San Francesco al Campo (TO)

Muffe e alghe sono i nemici delle zone più umide della nostra abitazione: approfittiamo dell’arrivo della stagione primaverile per eliminare definitivamente questo annoso problema. Utilizziamo un prodotto specifico, igienizzante,

Si tratta di Air Max® Zero Muffa, il prodotto ideale per rimuovere rapidamente la formazione di muffe, alghe e muschi da muri e giunti delle piastrelle, in ambienti umidi, chiusi e/o con scarsa aerazione.

Si tratta di un prodotto igienizzante, nel pratico formato da 500 ml. La sua consistenza in schiuma e non liquida permette l’utilizzo anche su superfici verticali, senza colare. Il dispenser ha la pratica chiusura di sicurezza con ugello rotante.

È l’alleato perfetto per stanze da bagno,docce, wc, cucine, cantine, seminterrati, saune, piscine, locali caldaia, garage, così come per facciate, balconi e fioriere. Air Max® Zero Muffa è particolarmente indicato per sbiancare e pulire materiali e superfici annerite (muffe) o verdastre (alghe).

COME SI USA?

Il contenuto del flacone è sufficiente per 4-6 m2 di parete o 12-16 m2 di fughe

Preparare il nebulizzatore girando l’ugello. Evitare gli schizzi: prima di spruzzare assicurarsi sempre che l’ugello sia pronto all’uso.

Nebulizzare la superficie da una distanza di 3-5 cm (in caso di superfici molto sporche, ripetere il trattamento dopo 10 minuti).

Lasciare agire per 10 minuti, quindi sciacquare a fondo la superficie trattata usando una spugna imbevuta con acqua.

In caso di fughe elastiche (es. silicone), ripetere l’intero trattamento (nebulizzazione e risciacquo).

Dopo l’uso richiudere accuratamente il nebulizzatore.

Una volta aperto conservare il flacone di Air Max® Zero Muffa Igienizzante 500ml in posizione verticale, al riparo dalla luce e dal calore

ALCUNE ACCORTEZZE:

Non usare in combinazione con altri prodotti poiché vi è il pericolo di sviluppo di gas nocivi (cloro).

Si consiglia di non riutilizzare il flacone una volta terminato il prodotto.

Evitare l’applicazione ed eventuali schizzi su indumenti, piante, metalli non trattati, vernici brillanti.

Prima di spruzzare assicurarsi sempre che l’ugello sia pronto all’uso, aprendolo come indicato nell’etichetta superiore.

In caso di contatto, sciacquare immediatamente ed abbondantemente con acqua.

Vista l’alta efficacia di  Air Max® Zero Muffa Igienizzante 500ml , per evitare problemi di variazioni del colore delle varie superfici (anche piastrelle e rivestimenti di cucine e sanitari) e dei giunti elastici di colore chiaro, è opportuno, prima dell’uso, fare una prova su una parte nascosta.

Ferramenta Elena vi dà la possibilità di acquistare una confezione di Air Max® Zero Muffa igienizzante da 500 ml al prezzo esclusivo di 4,50 euro, ma affrettatevi poiché l’offerta è valida solo fino a esaurimento scorte. Vi aspettiamo nel nostro negozio in via Torino 59 a San Francesco al Campo, a due passi da Ciriè.

Share This