Sono arrivate oggi da Ferramenta Elena le mascherine FFP2 monouso in linea con la direttiva Europea sui dispositivi di protezione individuale EN 149:2001+A1:2009. Avevamo ricevuto numerose richieste, nei giorni scorsi, e anche questa volta siamo riusciti ad accontentare i nostri clienti procurandoci un’importante fornitura.
E’ sempre una grande soddisfazione dire sì ai nostri clienti: oggi con le mascherine FFP2 esattamente come come nei mesi scorsi, quando all’inizio dell’emergenza eravamo riusciti a reperire mascherine in tessuto riutilizzabili in una fase in cui nemmeno i Comuni riuscivano a procurarsene per distribuirle alla popolazione. I trent’anni di attività della Ferramenta Elena vorranno pur dire qualcosa!
Le mascherine FFP2 nei giorni scorsi ci erano state richieste da numerosi Parrucchieri e operatori di Centri Estetici, alla ricerca di dispositivi di protezione individuale coerenti con le linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive definite dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.
Abbiamo dato tutte le risposte possibili anche a coloro che ci hanno contattati tramite la pagina Facebook e ci scusiamo qualora ci fossimo persi qualche messaggio, ma è un periodo molto complesso per tutti e talvolta non ci è possibile rispondere in tempo reale. Però ci ha fatto davvero piacere leggervi in tanti e sapere che anche noi, nel nostro piccolo, siamo considerati un punto di riferimento sul territorio.
Vi aspettiamo dunque in negozio, in via Torino 59 a San Francesco al Campo, aperto come sempre nel rispetto rigoroso di tutte le disposizioni per la prevenzione del contagio. E non ci stancheremo mai di ricordarvi che nessuna mascherina può garantire protezione assoluta e che pertanto l’uso di un qualsiasi dispositivo di protezione non deve farci assolutamente abbassare la guardia nei rapporti interpersonali. Resta infatti fondamentale mantenere la distanza di sicurezza e rispettare tutte le misure di prevenzione che ci vengono quotidianamente ricordati dalle Istituzioni e dalle Autorità sanitarie.
Commenti recenti