Bostik Grizzly Montage Power: l’adesivo da montaggio universale
La nuova gamma Bostik Grizzly Montage Power è arrivata da Ferramenta Elena, a San Francesco al Campo. Si tratta della nuova linea di adesivi di casa Bostik pensata per il montaggio universale, rapido, decisamente resistente, caratterizzato da una elevata presa iniziale e una eccezionale risultato finale. Una vera forza nella sua categoria!
Grazie all’utilizzo di Bostik Grizzly Montage Power potrete incollare e montare molti oggetti, mobili e complemento d’arredo evitando l’utilizzo di trapani, chiodi, tasselli, punte e soprattutto limitando polvere e sporcizia. Dovete ad esempio montare davanzali, mensole, attaccapanni, incollare elementi in cartongesso, realizzare gradini? Volete abbellire una parete o un soffitto con degli elementi decorativi? Scegliete la soluzione più veloce e pulita, quella proposta da Bostik Grizzly Montage Power.
Questo adesivo ha delle caratteristiche uniche che lo rendono estremamente versatile; innanzitutto, ha una elevata presa iniziale 500 kg al metro quadro e una tenuta finale davvero eccezionale: pensate 60 kg al cm quadrato! Inoltre, la rapidità di asciugatura è un elemento da sottolineare ulteriormente: potrete ottenere un risultato professionale in soli 10 secondi, per poi ottenere la massima stabilità e completa essiccazione dopo 24 ore dall’impiego. Adatto per tutti i materiali, utilizzabile su superfici porose e ambienti interni. La sua formula liquida permette l’utilizzo anche su superfici non combacianti, fungendo da riempitivo. È privo di solventi, resiste alle alte temperature ed è permanentemente elastico. L’adesivo Bostik Grizzly Montage Power si può utilizzare su una vasta gamma di materiali inclusi legno, laminato, ferro, alluminio, zinco, acciaio inox e altri metalli, pietra, ceramica, cemento, mattoni, gesso, cartongesso, vetro, PVC, ABS, PMMA e altre materie plastiche (in questo caso è sempre meglio effettuare un test preventivo), sughero a polistirolo, su superfici porose come legno, pietra, cemento, gesso e truciolato.
È disponibile in tre formati: la cartuccia da 370g, il tubo da 250g e il blister da 100g, così da scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, evitando sprechi.
Ma come funziona questo straordinario prodotto? Semplicissimo: basta aprire il tubetto o la cartuccia. Se si usa la cartuccia, basta tagliare il beccuccio della larghezza desiderata, dopodiché si può procedere con l’applicazione a punti o strisce su una superficie ben pulita, priva di polvere o grasso. Al termine di questa operazione unite le superfici esercitando una leggere pressione per far facilitare l’adesione. È possibile rimuovere l’adesivo in eccesso utilizzando dell’ammoniaca.
La forza finale dell’incollaggio si registra dopo 24 ore mentre il tempo di essiccazione può variare a seconda del tipo di superficie, della quantità di prodotto utilizzata, della temperatura dell’aria o dell’umidità presente nella stanza di utilizzo.
Bostik Grizzly Repair Estremo: ideale per riparazioni d’urto
Avete bisogno di un adesivo estremamente forte per la riparazione di legno, tessuto, pelle, sughero, metallo, vetro, plastica, gomma, piastrelle in ceramica, pietra, cemento e molti altri materiali? Anche in questo lo trovate da Ferramenta Elena: si tratta del nuovo Bostik Grizzly Repair Estremo, l’adesivo più adatto per effettuare riparazioni d’urto.
Resistente all’acqua, lavabile in lavastoviglie, resistente a urti e vibrazioni, riempitivo, non contiene solventi, resistente ai raggi UV, forte e flessibile, trasparente: questo nuovo adesivo della gamma Bostik Grizzly è perfetto per le soluzioni di emergenza. La pratica confezione da 20g permette di avere questo esclusivo prodotto in borsa, nello zaino per superare qualsiasi situazione di emergenza.
Grazie al dosatore è possibile utilizzare la quantità desiderata direttamente sulle superfici da riparare, avendo cura di far combaciare entrambi i lembi o le parti da incollare. Con Bostik Grizzly Repair estremo è possibile effettuare regolazioni entro 5 minuti dall’incollaggio, così da essere certi di far aderire perfettamente le parti da riparare. È possibile rimuovere eventuali macchie di prodotto utilizzando dell’acetone, immediatamente dopo l’uso dell’adesivo.
Bostik Grizzly Repair Istantaneo: formato mini per risultati maxi
Alla nuova gamma Bostik Grizzly appartiene anche Bostik Grizzly Repair Istantaneo: ideale per raggiungere anche i giunti e gli angoli di piccole dimensioni. Il suo blister da 3g con beccuccio incorporato permette un utilizzo preciso su superfici di dimensioni ridotte. Può essere utilizzato su PVC rigido, resine acriliche, policarbonato, PS, porcellana, resine fenoliche, acciaio, ferro, metalli leggeri e pesanti, gomma, legno e ceramica. prima dell’applicazione assicurarsi che la superficie di incollaggio sia pulita, priva di polvere o grasso e asciutta.
Per scoprire la nuova linea Bostik Grizzly ti aspettiamo da Ferramenta Elena in via Torino 59 a San Francesco al Campo. Per informazioni: 011 9278363 oppure info@ferramentaelena.it
Seguici su Facebook
Scopri le novità della linea Bostik Grizzly su Instagram
Passa in negozio: troverai molti prodotti a marchio Bostik
Commenti recenti